Metodo
Come posso gestire tutti i processi della mia cartotecnica in un’unica soluzione?
Analisi
Lo strumento principe per noi è l’analisi, attraverso il dialogo il cliente ci fornisce indicazioni sulle sue specificità e tutte le informazioni necessarie per capire la struttura dell’azienda.
È il momento in cui i Responsabili del cliente ripensano e rivedono i processi di preventivazione e produzione, identificano nuovi obiettivi, aree di implementazione e Kpi di controllo. L’obiettivo dell’analisi è quello di creare il capitolato di microanalisi e il diagramma di Gantt, che saranno gli strumenti che forniranno le linee guida di tutto il progetto.
Configurazione e sviluppo/implementazione
L’approccio di Infomath è caratterizzato dalla ricerca di soluzioni lineari e semplici a supporto dei processi e dei dati da gestire. La fase di implementazione segue quanto riportato all’interno della microanalisi.
Durante questa fase vengono fissati dei punti di controllo, milestone, che verranno monitorati e calibrati con le esigenze che possono eventualmente emergere nel corso del progetto.
Formazione, Test e Go-Live
La formazione riveste un ruolo centrale all’interno del progetto con la predisposizione di manuali operativi personalizzati che assumono un valore importante nel tempo.
I test sono fondamentali e coinvolgono tutti gli operatori, al fine di prendere dimestichezza e contemporaneamente rilevare possibili aree di criticità. Il Go-Live vede coinvolta Infomath in un importante affiancamento per rendere più fruibile possibile la messa in opera di Box One.
Richiedi una demo gratuita
Compila il modulo qui a fianco per ricevere maggiori informazioni in merito a Box one o al moderno sistema Sap business one cartotecnica, oppure contattaci direttamente.
"*" indica i campi obbligatori